Cattivi Soggetti

Comunicazione GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 13:30

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Comunicazione GDR


Mi rivolgo a tutti i giocatori di questo GDR per informarvi di una mia specifica decisione: l'inserimento di una nuova sezione di gioco. La nuova sezione si chiama Mondi alternativi e ospiterebbe scenari NON Disney. Comprendo che il gioco si svolge esclusivamente nei mondi Disney e questa sezione non sarebbe corretta, ma comprendo anche il fatto che per alcuni giocatori, essendo già alla seconda o terza storia, la possibilità di ripetere vicende sempre nei medesimi mondi possa risultare alla fine noioso. Di conseguenza, ho ritenuto opportuno ampliare le possibilità di gioco con questa novità. Di seguito le caratteristiche della sezione "Mondi alternativi".

- Mondi: al momento verrebbero scelti i mondi della Dreamworks Animation; la scelta è legata al fatto che nel forum c'è una già sezione che tratta l'argomento.

- Modalità di accesso: è una sezione come le altre, ma verrebbe usata 1 unica volta nello svolgimento della propria storia, al fine di non stravolgere l'impostazione base del GDR che è a tema Disney. Sarà invece possibile aprire la propria storia in quella sezione, ma la sua continuazione verrà completata nelle altre sezioni di gioco.

- Personaggi: Non sarà possibile utilizzare i cattivi di questa sezione come personaggi gioco. Sarà invece possibile incontrare i cattivi Dreamworks e giocare insieme a loro.

Cortesemente, chiedo a tutti i giocatori interessati di esprimere un'opinione a riguardo. Se ritenete che l'inserimento di tale sezione possa essere considerato inutile, allora verrà rimossa dal gioco.

Grazie per la vostra collaborazione^^

Hamm

 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 13:39


Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
21,214

Status:


Niente male come idea.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2019, 13:42

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Bene, sembra che tu sia favorevole e questo significherebbe che le storie che hai iniziato potrebbero contemplare una role in questa sezione
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 13:50


Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
21,214

Status:


Già. La cosa apre qualcosa di interessante. Pensa, per esempio, se 627, incontrasse uno di questi due Non sarebbe male quello che potrebbe accadere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2019, 15:34

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Ha! Ha! Ha! Allora, sai cosa ti aspetta. Probabilmente, tu sarai il primo ad inaugurare la sezione :13: :13: :13: :13: :13:
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 16:06


Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
21,214

Status:


Comunque penso che non dovremmo mettere nessun cartone ispirato alla bibbia. Ma con tutto il resto non vedo l'ora di vedere che accadrà. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2019, 20:58

Everybody wants to be a cat

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
5,543
Location:
Paris

Status:


Wow, inaspettata quanto splendida notizia, Hamm! La trovo un'ottima idea, non vedo l'ora di poter provare a giocare anche nei mondi di Sinbad, Megamind, Shrek...! :13: :13:
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/9/2019, 14:06

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


@ l.pallad

In questo forum non si trattano argomenti religiosi, politici, sessuali, ecc. perché questo deve essere un forum accessibile ai bambini e poi perché certi argomenti potrebbero generare polemiche, con conseguenze anche serie. Dal momento che in questo forum deve permanere un'aria di spensieratezza e leggerezza, non ci saranno role ambientate nei mondi biblici, un esempio per tutti, non si giocherà mai nello scenario di Il principe d'Egitto. So che si penalizzano vicende interessanti, ma si evitano anche temi problematici.

@ Day_Dream

L'apertura di questa sezione è stata pensata proprio per personaggi come il tuo. Sei già alla terza storia, quindi hai bisogno di nuovi scenari in cui sviluppare le tue vicende di gioco. Inoltre, anche io comincio a ritrovarmi sempre nelle stesse situazioni e non so cosa proporre ai giocatori; pubblicando le storie di ciascun giocatore , alla fine, si leggono sempre le stesse cose e non mi sembra opportuno, né stimolante. Il bello del gioco sta nel non sapere quello che può succedere, anche se si conoscono i personaggi e le storie originali.

Adesso, per alcuni di voi capiterà una role nella nuova sezione; se trovate l'esperienza poco piacevole o noiosa, allora rimuoverò la sezione e si tornerà al gioco classico.
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 14:19


Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
21,214

Status:


Perfetto. Ora che ci siamo chiariti non vedo l'ora di andare avanti. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2019, 20:50

Everybody wants to be a cat

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
5,543
Location:
Paris

Status:


Anch'io non sto nella pelle, io e la mia Angelica ci divertiremo molto :13: :13:
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/9/2019, 09:35

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


ottima idea! Perfetto!
 
Web Web Contacts  Top
10 replies since 3/9/2019, 13:30   102 views
  Share