Cattivi Soggetti

Storia di Angelica Teach 2, Day_Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2018, 17:37

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Storia di Angelica Teach 2

Day_Dream



Riassunto delle role che hanno composto la storia di Angelica Teach ( cattivo da Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare) nel suo secondo capitolo ed interpretata da Day_Dream.

A.A.A.-Cacciatore-cercasi-pranzo-gratis_CS_GDR
A.A.A. Cacciatore cercasi, pranzo gratis



Annoiata per la sua nuova vita da riccona, Angelica scorre distrattamente lo schermo del computer che le ha regalato Ronan e per caso trova un annuncio in cui si cerca un cacciatore in cambio di un pranzo gratis. Nonostante il premio sia esiguo, la prospettiva di interrompere quella monotonia diventa allettante e, attraverso un portale spazio-tempo, la ragazza si getta nell'avventura per scoprire poi di essere finita nel ristorante dello chef Skinner, che in realtà sta cercando un cacciatore di topi che lo aiuti a ripulire la cucina del suo ristorante. Un po’ delusa da quella scoperta, Angelica accetta comunque l'incarico e invece di topi si trova davanti Rattigan, in cerca di vendetta dopo essere stato sconfitto a Londra nella Torre dell’Orologio. Il ratto, con l’aiuto dei topi ipnotizzati che infestano la cucina, riesce ad imprigionare la ragazza e a metterla dentro un assurdo marchingegno di sua invenzione allo scopo di eliminarla definitivamente. Per sua fortuna arriva in tempo Gambadilegno, che salva Angelica e mette in fuga Rattigan. Contenta di essersi salvata la pelle, Angelica stringe un patto con il gatto e i due, attraverso la porta di una buia cantina, polverosa e piene di ragnatele, vanno a Topolinia.

2_Sfida all'OK Mortal_GDR_CS
Sfida all'OK Mortal



Quando Angelica e Gambadilegno arrivano in città è buio ed il gatto non riesce ad orientarsi, anche perché stranamente è tutto diverso dall’ultima volta che c’è stato. Ben presto i due scoprono che di essere nel Far West e che quella è la vecchia Topolinia Town e non la Topolinia moderna. Ad attenderli dietro l’angolo c'è di ronda lo sceriffo Topolino che, incantato dalle moine di Angelica, li accompagna premurosamente alla locanda del suo amico Pippo per trascorrere la notte. Al mattino lo scenario western è ormai evidente e poco dopo irrompe in città Peg Leg Pete, bisnonno di Gambadilegno, che con la sua banda tenta di assaltare la banca. L’intervento dello sceriffo Topolino impedisce che la banca venga svaligiata e il bandito è costretto a ripiegare con i suoi. In quel mentre Gambadilegno ed Angelica scendono in strada con l’intenzione di incontrare Peg Leg Pete e rivelargli il legame di famiglia, ma il bandito in fuga con la banda travolge il gatto e rapisce la ragazza. Condotta nel suo covo segreto, Peg Leg Pete scopre ben presto che Angelica è una donna di temperamento, mentre lei che lui e la sua banda sono furfanti da quattro soldi. Per Peg Leg Pete è il momento di approfittare della situazione e così convince la piratessa a diventare la loro pistolera di rappresentanza e ad affrontare in un duello fatale degli sconosciuti rivali all'Ok Mortal, un ranch abbandonato, per ottenere come posta una chitarra. Angelica accetta e, accompagnata dai banditi, giunge alla fattoria dove incontra i suoi avversari: Rico ed Alameda Slim. Con un po’ di fortuna la ragazza riesce a metterli in fuga ottenendo però da Alameda Slim la sospirata chitarra, che consegna vittoriosa a Peg Leg Pete. La banda a quel punto decide di allontanarsi per tornare a Topolinia ma questa volta senza Angelica che, rimasta sola all'OK Mortal , viene catturata da Alameda Slim e da Rico, tornati indietro per vendicarsi dell'umiliazione subita. I due decidono di impiccarla, ma a quel punto arrivano Topolino, Pippo, che è anche il vicesceriffo, e Gambadilegno, andato in cerca del loro aiuto. Per evitare di essere arrestato, Alameda Slim apre un portale spazio-temporale e vi salta dentro trascinando con sè Angelica.

La-mandria-di-Butch_GDR_CS
La mandria di Butch


Il salto temporale è eccessivo così Angelica ed Alameda Slim si ritrovano in un mondo preistorico, popolato da dinosauri, animali per entrambi sconosciuti. Dopo aver dato uno sguardo intorno Alameda scopre che poco lontano da lì c’è una mandria di bisonti giganteschi, governata da tre tirannosauri cowboy. Intuito che da tutto quel bestiame potrebbe trarne profitto, l’uomo decide di impadronirsene per rivenderla come cacciagione nei pascoli intorno al suo ranch; ma Angelica, in disaccordo con quella decisione, mette in fuga gli animali sparando in aria alcuni colpi di pistola. Infuriato per quel gesto impulsivo Alameda vorrebbe vendicarsi, ma la ragazza fugge per venire catturata poco dopo da un gruppo di pterodattili, capeggiati da uno di nome Tonitrus. Gli uccelli preistorici vorrebbero mangiarsela come spuntino e mentre si disputano la loro preda arriva un gruppo di raptor, con le stesse intenzioni. Angelica nuovamente spara in aria colpi di pistola e gli animali terrorizzati da quel rumore violento fuggono, ma al loro posto compare Gaston, un cacciatore galante e al tempo stesso presuntuoso, che sembrerebbe interessato alla sorte della ragazza e le propone di diventare la sua compagna di caccia. Prima che Angelica risponda a quella proposta, compare Alameda Slim, ancora più infuriato di prima, e non appena Gaston scopre il motivo di tanto rancore ne diventa subito alleato e insieme i due architettano di giustiziare Angelica. Sulla scena intanto compaiono inaspettatamente i tre T-rex mandriani, cioè Butch e dei suoi due figli Ramsey e Nash, forse attratti dagli spari, e quando Butch scopre che Angelica in realtà ha salvato la loro mandria dalle mire di Alameda Slim si offre di riportarla a casa mentre i suoi figli inseguono i due uomini ormai in fuga. Caricatala sulla sua schiena il T-rex si incammina attraverso le praterie, ma un violento e brusco terremoto fa precipitare la ragazza in una voragine.

4_Angelica-stella-del-circo_GDR_CS
Angelica stella del circo



Cadendo nel crepaccio Angelica arriva al fondo e piomba sulla pista di un circo; con sua sorpresa ad attenderla c'è il direttore in persona, che per nulla meravigliato dal suo ingresso appariscente le rivela che sta aspettando un nuovo artista per il suo spettacolo, cioè la nuova stella del suo circo. La ragazza viene condotta nel serraglio degli animali e proposto di lavorare con Dumbo, un elefante dalle spropositate orecchie e capace di volare. Non appena Angelica si accorge che il direttore del circo tratta i suoi animali con crudeltà lo minaccia e lo prende a calci, facendolo così fuggire. Rimasto senza il direttore, il circo rischia di non mandare in scena lo spettacolo previsto con la nuova stella e quindi il fallimento; ad Angelica non resta che improvvisarsi lei direttore del circo e mandare ugualmente tutti in scena. Al momento della rappresentazione sotto il tendone si è già radunato un folto pubblico e la gente aspetta di vedere lo spettacolo e la sua stella, ma quando entrano in pista Dumbo e Timoteo, un topolino che è il sostituto di Angelica ormai presente in veste di direttore, succede un fatto inatteso. Da un vortice spazio-tempo compaiono Rattigan, Alameda Slim, Gaston, il Trio Tonitrus ed i raptor, che invadono la pista del circo creando un terribile scompiglio e tutti pronti a perpetrare la loro vendetta nei confronti di Angelica. Impotente di fronte a quello schieramento nemico la ragazza sembra spacciata, anche perché lo spettacolo è rovinato e il pubblico e gli artisti sono in fuga. Quando ormai tutto sembra essere perduto, compare Syndrome, che con raggio paralizzante congela gli invasori e si dimostra molto interessato ad Angelica, tanto che le propone di seguirlo, promettendole di farla diventare una “super” e in grado di sconfiggere qualsiasi cattivo. La piratessa accetta e lo segue attraverso un vortice spazio-tempo.

Superhero_GDR_CS
Superhero


Una volta giunta nella base segreta di Syndrome, Angelica viene affidata alla sua collaboratrice Mirage che con gentilezza ed educazione le mostra finalmente la sua nuova attrezzatura da “super “ pronta per lei. Una volta indossati ed apprezzati i suoi nuovi accessori, la piratessa, va alla ricerca del suo ospite per potersi mostrare, ringraziarlo e conferire con lui, ma scopre che in quel mentre Syndrome sta confabulando in segreto proprio con Rattigan, Alameda Slim, Gaston, il Trio Tonitrus ed i raptor . Con orrore si accorge che tutti i suoi nemici sono stati trasformati in “super “ e quando viene scoperta non le resta che fuggire attraverso i corridoi. Inseguita dai i suoi nuovi “super” nemici Angelica incontra nella base una strana famigliola di “super” che la cattura, credendola un ‘alleata di Syndrome. Chiarita la situazione, la ragazza scopre che i suoi oppositori sono gli Incredibili, una famiglia di “super “che è penetrata nella base segreta di Syndrome per sventare i suoi piani malvagi. Con il loro supporto, Angelica entra in battaglia contro i suoi avversari e riesce ad averne la meglio, tanto che gli Incredibili le offrono di stare dalla loro parte, ma al suo rifiuto se ne vanno. Rimasta sola, Angelica ode dal suo nuovo comunicatore portatile la voce di Ronan che le chiede di tornare a casa e quando si apre un varco spazio-temporale non le resta che attraversarlo fiduciosa di incontrare di nuovo suo marito.

Rotta-verso-casa_GDR_CS
Rotta verso casa



Ad attenderla dall’altra parte del varco non c’è Ronan ma il duro pavimento del ponte di una nave. Davanti a lei c’è suo padre, il pirata Barbanera Teach, che la sta guardando con aria truce ed ordina alla sua ciurma di impiccarla in quanto una donna a bordo di una nave porta sfortuna. Mentre sta per essere appesa ad uno degli alberi del vascello il mare inizia a ribollire e dalle acque emerge Hela, una dea oscura di Asgard. Hela si accorge che la ragazza è una “super” e subito le ordina di servirla altrimenti tutti i pirati moriranno al suo diniego. Di fronte a quella provocazione alla ragazza non resta che accettare e venire trascinata nel gorgo aperto dalla dea, ma quel punto sbuca Ronan che trascina Hela nelle profondità del baratro. Angelica così si ritrova in mare, travolta dal medesimo vortice che si sta richiudendo minacciosamente sopra di lei, mentre la nave di suo padre si sta allontanando spinta dalla marea. Priva di speranze di ritorno a casa e temendo per la sua vita e quella di Ronan, la ragazza si rende conto che forse per lei è davvero finita, specie quando si ritrova circondata da fameliche sirene, che la riportano a galla e se la contendo come pasto. Per sfuggire alle sue predatrici, Angelica offre loro i suoi accessori da “super “ e le ingorde sirene la spogliano avidamente per poi abbandonarla seminuda al suo destino. Ancora una volta sembra che la sorte sia avversa ad Angelica, se non fosse che in lontananza appare un nave in avvicinamento: si tratta della Perla Nera con a bordo Jack Sparrow, il suo ex-amante. Salvata dal naufragio e rivestita con improvvisati abiti da prostituta, Angelica trova supporto nella sua vecchia fiamma, giusto in tempo perché la Perla Nera venga assalita dal raccapricciante Kraken, e mentre la nave viene lentamente stritolata dai suoi tentacoli, un altro bastimento si avvicina minaccioso. Si tratta del vascello di Davy Jones, il pirata maledetto, e subito Jack Sparrow ne comprende la ragione: il terribile comandante è giunto fin lì per chiedergli di saldare il suo debito, cioè cent’anni di sudditanza in cambio di un vecchio favore. Quando Angelica si offre al suo posto, Jack Sparrow comprende di essere salvo ed in debito con lei e la Perla Nera si allontana ormai libera. La ragazza intanto viene portata a bordo e qui inizia subito a pensare ad un piano per sviare Davy Jones e mettersi in salvo; così gli propone di catturare una dea e di indurla al suo servizio. Dal momento che il comandante ammaliato da quella proposta accetta, Angelica tenta di portare il vascello nello stesso punto dove è apparsa Hella, nella speranza di ritrovarla e di sconfiggerla con l’aiuto dell’ignaro Davy Jones e anche di ritrovare Ronan. Ma il suo piano ben presto vacilla per mancanza di punti di riferimento e quando Davy Jones si accorge di essere stato ingannato decide di gettarla in mare, giustificando quell’atto come sacrificio alla dea. Di nuovo in balie delle onde per Angelica sembra sia arrivata davvero la fine, ma il mare ancora una volta ribolle spalancandosi sotto di lei e questa volta la piratessa si ritrova tra le braccia di Ronan. L’alieno non ha sconfitto Hela perché suo padre Odino è arrivato in tempo per ricondurla a casa e ora lui sta facendo la stessa cosa per lei. Un vortice spazio-tempo si apre per accogliere la coppia e riportarla finalmente a destinazione.

Il master di gioco ringrazia Day_Dream per la realizzazione di questa fantastica storia.

 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 22:01

Everybody wants to be a cat

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
5,543
Location:
Paris

Status:


Ooooh *commossa* grazie mille Hamm! La mia storia non finirà di certo, dopotutto ho ancora tante altre avventure da vivere, no? ;D Grazie ancora per il topic: mi sono emozionata a leggerlo :7: :7:
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/7/2018, 15:12

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Bisogna dire che è una storia carina, in cui sono successe un sacco di cose. Ti ricordo che ogni capitolo che scrivi crea dei precedenti, che ti ritroverai nelle storie successive, ma ... la fantasia non ha limiti :12: :12: :12: :12: :12: :12:
 
Top
2 replies since 24/7/2018, 17:37   286 views
  Share