Cattivi Soggetti

Storia del carnotauro e del T-rex, Elker Errani e ninjadellanebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2017, 15:16

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Storia del carnotauro e del T-rex

Elker Errani e ninjadellanebbia



Riassunto delle role che hanno composto la storia del Carnotauro ( cattivo da Dinosauri), interpretato da Elker Errani e del T-rex ( cattivo da Fantasia) interpretato da ninjadellanebbia.

Un piano perfetto_CS_GDR



Il carnotauro e il T-rex, sbalzati non si sa come dal loro mondo cretaceo, si ritrovano nella giungla indiana . Qui incontrano la tigre Shere Khan ed il pitone Kaa, mentre stanno conversando. Il felino , in realtà, sta pianificando un progetto per catturare Mowgli, un bambino che vive nella foresta in compagnia dell'orso Baloo, e che teme che da adulto possa diventare un cacciatore. I due dinosauri, sentita la storia, accettano di aiutare la tigre e di condurre il fanciullo nella tana del felino, un tempio abbandonato nella foresta, in cambio di informazioni sui territori di caccia di quella zona a loro sconosciuta. Anche Kaa partecipa all'impresa, come guida della foresta, ma , quando i due dinosauri convincono con l'inganno Mowgli a seguirli fino alla tana della tigre, il pitone si rivela interessato al bambino in quanto preda e lo vuole tutto per sé. Il carnotauro e il T-rex, invece di scendere a patti con lui e rispettosi dell' accordo fatto con la tigre, conducono il fanciullo all'interno del tempio in cui Shere Khan li sta attendendo. Indispettito per quella conclusione, Kaa tira con la coda una leva nascosta che apre una voragine nel pavimento, proprio sotto le zampe dei due dinosauri ,che vi precipitano dentro.

Colloquio di lavoro_GDR_CS



La voragine è così profonda che finisce nell'Oltretomba, il regno di Ade, dio dei morti, che al momento sta selezionando mostri per i suoi loschi piani. Non appena vede il carnotauro e il T-rex li scrittura in qualità di attori-kajiu e li invia a Tebe, con lo scopo di distruggere la città e suscitare le ire di Zeus, re degli dei e dio dei fulmini. Giunti nella città, i due dinosauri iniziano la loro opera di distruzione e terrore, ma nella foga demoliscono il tempio dedicato proprio a Zeus, che scende dall'Olimpo per trovare i colpevoli. A nulla servono le scuse e le spiegazioni del carnotauro e del T-rex, Zeus adirato scaglia i due dinosauri in un'altra dimensione .

Ti sembra un buon piano_CS_GDR



I due dinosauri si ritrovano in un bizzarro mondo futuristico, con uno strano aggeggio sulla testa e presto comprendono che con esso possono comunicare con un altrettanto bizzarro uomo con la bombetta. Lo sconosciuto ha pianificato la cattura di un bambino di nome Lewis, che incolpa di avergli rovinato la vita, e necessita dell'aiuto dei due dinosauri per portare a termine con successo quello che secondo lui è un buon piano. Il carnotauro e il T-Rex faticano non poco a comprendere cosa vuole, anche perché l'uomo con la bombetta ha ideato un piano sconclusionato e confuso che sembra condurre da nessuna parte. Alla fine e con fatica, i due dinosauri riescono a prendere il ragazzino e a consegnarlo all'uomo misterioso, che, come premio del loro servizio, li rimanda …. a casa.

Io ho visto mondi che nemmeno conosci_GDR_CS



Purtroppo per i due dinosauri quello che dovrebbe essere un rientro nel proprio mondo è invece l'arrivo su un pianeta sconosciuto, sperduto nello spazio profondo di un' altrettanto sconosciuta galassia. Mentre il carnotauro e il T-rex incominciano ad esplorare quel luogo ignoto incontrano Loki, una divinità asgardiana che li recluta come suoi seguaci per conquistare il pianeta Terra e sottometterlo al suo dominio. Dal momento che i due dinosauri dovranno incontrare nemici potenti, il dio dona loro nuovi poteri; così, il carnotauro viene dotato di una forza strepitosa e il T-rex di un'onda sonica in grado di creare terremoti ed abbattere ostacoli. Altamente potenziati, i due predatori seguono Loki sulla Terra attraverso un portale spazio-tempo e si ritrovano a New York. Il loro compito è quello iniziare un'opera di distruzione catastrofica, allo scopo di terrorizzare ed impressionare gli umani e quindi convincerli a sottomettersi alla potenza di Loki. Non appena i due dinosauri iniziano a distruggere la città arrivano gli Avengers, con cui inevitabilmente si scontrano . Utilizzando le loro nuove capacità, il carnotauro e il T-rex riescono a respingere l'attacco dei supereroi , ma Loki ha in serbo per loro un nuovo piano e li porta sull'isola di Manhattan ordinando loro di distruggerla interamente e dimostrare definitivamente la sua superiorità. Gli Avengers, intanto si riorganizzano ed inseguono a Manhattan i due dinosauri, che ancora una volta li affrontano e li respingono, ma questa volta sarà Hulk a chiudere la partita a favore dei supereroi e a trascinare in una voragine i due dinosauri.

Cretaceous Park_GDR_CS




Ben presto il carnotauro e il T-rex scoprono di essere giunti in un luogo famigliare; infatti, siamo nel Creataceo, ma non quello a cui il carnotauro e il T- rex sono abituati. Superata la sorpresa ed affamati, i due dinosauri si ritrovano in combutta con una banda di ladri raptor per rubare la succulenta mandria di bisonti di Butch, un t-rex che con i figli fa il mandriano. Per i due predatori rubare con successo la mandria è molto facile, sulla scena però fa la sua comparsa una banda di pterodattili, che tenta di arraffare parte del bottino proponendo in cambio la propria futura collaborazione. Il carnotauro e il T-rex accettano i nuovi compari, che essendo volanti si sono proposti come avvistatori di prede, ma si ritrovano a fare i conti con i raptor, che invece non accettano di dividere i propri proventi con i nuovi arrivati. Nonostante il tentativo di mediazione da parte del carnotauro e del T-rex per trovare un accordo che soddisfi tutti quanti , la questione va per le lunghe e, quando sembra che, che con la sua musica ipnotica ruba agli stessi ladri la mandria di Butch. Il carnotauro e il T-rex subito si sia arrivati ad una conclusione, improvvisamente compare attraverso un vortice temporale Alameda cercano di fermarlo gettandosi all'inseguimento, ma finiscono risucchiati nel suo vortice temporale.

Anabasi_GDR_CS



Il vortice riporta il carnotauro e il T-rex nel vero Cretaceo e ad attenderli c'è un cambiamento climatico che ha desertificato il loro territorio di caccia. I due dinosauri si ritrovano a contendere una carcassa con dei raptor per potersi sfamare, ma quella cacciagione, come scopriranno in seguito, faceva parte di un eterogeneo gruppo di prede che al momento si sta spostando verso una destinazione sconosciuta. Finito il pasto, il carnotauro e il T-rex si mettono sulle tracce dello strano branco e l'avvistano mentre si sta infilando in una caverna di un'alta montagna. Quando i due predatori entrano anche loro nella caverna scoprono che è composta da un dedalo di cunicoli e l'unico modo per seguire le tracce delle prede è seguirne l'odore. Un colpo di fortuna fa incontrare il carnotauro e il T-rex con un iguanodonte, che fa parte del gruppo che stanno inseguendo, ed invece di mangiarselo i due predatori decidono di interrogarlo per scoprire dove sono diretti i suoi compagni. In quel mentre arriva Aladar , capobranco delle prede, che per salvare l'amico rivela ai predatori la loro destinazione : i Terreni di cova, un territorio inviolato, ricco di cibo e acqua per le prede. Basta un attimo di distrazione e Aladar e il suo amico riescono a sfuggire al controllo del carnotauro e del T-rex, che debbono ricominciare l'inseguimento. Ma per tutti i dinosauri in questione la fine della corsa è di fronte ad un pertugio stretto e impenetrabile, che li separa dai Terreni cova. In questo momento critico i due predatori devono decidere se aiutare le prede ad allargare la via d'uscita o a cibarsi della loro cacciagione raggiunta. Alla fine, prevale il buon senso e i due predatori decidono per la collaborazione. Sotto la spinta di tutti i dinosauri, prede e predatori, il pertugio si allarga, rivelando la bellezza dei Terreni di cova, ricchi di cibo e prede. Al carnotauro e il T-rex non resta che ammirare il panorama: quel giorno concederanno tregua alle prede, tanto per l'avvenire saranno gli unici predatori di quell'eden.

Il master di gioco ringrazia Elker Errani e ninjadellanebbia per la realizzazione di questa fantastica storia.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 17:46

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


bella storia
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2017, 20:11

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Sono rimasta colpita dal fatto che sia tu che Elker Errani siete riusciti a gestire due personaggi anonimi, dando loro spessore pur restando coerenti con gli originali. Sì, è una bella storia :21:
 
Top
2 replies since 15/7/2017, 15:16   220 views
  Share