Cattivi Soggetti

Posts written by ninjadellanebbia

view post Posted: 22/10/2019, 13:08 Tornare al futuro - Mondi della Natura
scusatemi per il ritardo


Il cacciatore si guardò avanti restando in attesa di capire dove erano finiti e che cosa stava accadendo quando

"Ehi fermi tutti qualcuno sta arrivando!"

quindi il cacciatore puntò una qualsiasi arma verso la zona.

"Fermo la non ti muovere sei sotto tiro un passo falso e ti spedisco a dormire sotto i crisantemi!
E sappi che non scherzo!"


Quindi attese di capire chi fosse per poi decidere cosa fare.
view post Posted: 17/10/2019, 10:12 Un gorilla alla corte di Lord Farquaad - Mondi alternativi
La conosco anche se ammetto di non amara troppo Shrek .. e dire che il torneo diventa anche divertente con il lord che prima fa un discorso, poi si aaccorge di Shrek e da ordine di combatterlo ma poi il torneo diventa una parodia di un torneo che l'oro che diventa l'idolo della folla che tifa per lui e alla fine il lord deve dichiararlo campione.


Il possente gorilla fece pressione con i suoi muscoli e in meno di un minuto le sbarre furono piegate ed egli usic quindi vide i suoi rivali e sebbene fossero chiusi dentro una corazza egli non si preoccupo.

"Ah il direttore no ha il coraggio di combattere da uomo a gorilla e manda avanti i suoi soldatini di latta e d'infimo livello?
Bene ora arrivo!"


Quindi gonfiati i muscoli si avventò contro i cavalieri menando pugni e calci a destre e a manca di tanto in tanto afferandone uno e dopo averlo sollevato per aria lo scaraventava contro la parate, perfino i tavoli e le sedie fecero la stessa fine con uno che ne mise fuori combattimento 15 in un colpo.

So che il forum non vuole sangue e morte cosi mi adatto ...ah per la cosa del tavolo l'ho presa dal film "Don Camillo" dove in una scena il protagonista Don Camillo dopo essere stato provocato usa una panca su dei comunisti e poi ripete l'impresa davanti al vescovo.

view post Posted: 17/10/2019, 09:00 Una fidanzata per Chernabog - Mondi delle fiabe
scusa il ritardo .. tu hai fatto il possibile per riprenderti ... comunque adesso che l'università si è assestata riprendo a giocare.


Il demone infernale si sporse più che potè rimanendo comunque nella sua forma trasformata, una forma utile per passare quasi inosservato o e vide le due sciocche ragazze che aveva già incontrato a suo tempo e di cui non aveva un bel ricordo e anche la loro madre.

"Maledizione .. sono di nuovo quelle due .. sarà meglio che mi allontano se no saranno guai!
I demoni guardiani ancora non mi perdonano di averle portate giù e la loro madre poi è peggio ... le abbiamo dato una vita lunga ma solo per non avercela tra i piedi!"


Quindi dopo essere tirato indietro rimase nella sua forma di corvo quindi apri le ali e silenziozamente cercò di volare via per non avere nulla a che fare con quelle tre streghe che gli portavano sempre male.
view post Posted: 9/10/2019, 08:53 Una fidanzata per Chernabog - Mondi delle fiabe
Il feroce demone infernale volando nella forma di un corvo nero come la notte con occhi rossi si guardò attorno fino ad accorgersi di una grande magione e di un suono disumano.

"Ma che diavolo .. anime che vengono torturate anche qui .. e per di più in pieno giorno, ciò potrebbe attirare le intenzioni dei messaggeri del cielo! meglio andare a vedere!"

quindi vedendo una vetrata andare in frantumi atterrò in silenzio sul balcone e sistematosi sbirciò dentro per vedere che accadeva.
view post Posted: 2/10/2019, 08:15 Una fidanzata per Chernabog - Mondi delle fiabe
Il potente demone infernale si guardò per cercare di capire che cosa era successo.

"Per tutti i diavoli dell'inferno che cosa diavolo era quella diavoleria infernale?"

Quindi osservato il paesaggio che gli si parava attorno decise che per non destare sospetti decise di trasformarsi onde assumerre un aspetto diverso da quello reale.

"Potrei diventare un uomona ma non conosco la moda del tempo ... sarà meglio diventare un animale per il momento! cosi da poter agire indisturbato!

Egli quindi divento un corvo nero e si mosse volando per la zona cercando di trovare qualche anima mortale per capire qualcosa.
view post Posted: 1/10/2019, 14:13 Un gorilla alla corte di Lord Farquaad - Mondi alternativi
Il gigantesco gorilla pensò.

"sono stato fregato! è staro più furbo di me quel maledetto furfante! Ma giurò che lo farò fuori! E la prossima volta che credo di vedere un nemico sconfitto lo colpirò a morte!"

quindi dopo essersi guardato attorno si mosse cercando di capire dove poteva essere la porta per poi usare i suoi muscoli per aprire le sbarre piegandole e se fosse stato difficile avrebbe cercato di rompere i cardini della porta per poi uscire da li dentro e gettarsi in battaglia.
view post Posted: 26/9/2019, 08:43 Tornare al futuro - Mondi della Natura
Gaston il grande cacciatore iniziò a guardarsi attorno dopo un improvviso cambiamento della zona e ancora scosso per aver visto la morte in faccia si stava riprendendo quando vide le sue armi, quindi iniziò a pulirle cercando anche mente locale.

"Uhm ... certo che me ne sono capitate di tutti i colori, credo che sarà bene controllare armi, fare rifornimento ed essere pronto al peggio!"

quindi senti il suo amico parlare.

CITAZIONE
"Allora Jasiri, come ti senti? E quali sarebbero le tue intenzioni? E come vanno i tuoi ricordi su quello che ti è accaduto?"

"Ehi aspetta un momento tu hai capito dove siamo e che sta succedendo?"

quindi attese una reazione
view post Posted: 19/9/2019, 10:21 Circus parade - Mondi del presente
Tublat sorrise cinicamente quindi non pote che essere allegro per il successo poi cercò di capire meglio la struttura dei vagoni e anche la disposizione ma vedendo che veniva chiamato decise che era meglio eseguire il tutto ma chiamato da parte la matriarca le bisbiglio

"Di alle tue amiche di non fare pazzie! Niente violenza per ora! Quando saremo in viaggio troverò il modo di sunare un tromba e allora ci potremo scatenare e far fare al direttore e ai suoi uomini un bel volo! Poi decideremo i ruoli come nella Fattoria degli animali solo che staremo piu attenti!""

Egli si mosse verso il pubblico per raccogliere applausi e festa mentre attendeva di salire sul carrozzone e da li alla prima occasione buttare il direttore fuori bordo!
view post Posted: 13/9/2019, 15:48 Carta e cartone - Mondi Disney reali
Gaston per una volta tanto decise che per una volta tanto poteva anche non fare nulla.
Egli infatti non riusciva più a capire che cosa stava succedendo ne con chi gli conveniva schierarsi per mettersi dalla parte dei vincitori quisi si spostò di lato cercando di stare lontano dalla zona di fuoco in modo tale da non essere coinvolto e se anche fosse sucesso egli avrebbe avuto tutto il tempo per mettersi al coperto e iniziare a sparare contro chiunque avesse cercato di minacciarlo.
view post Posted: 14/8/2019, 12:33 Savana in fiamme - Mondi della Natura
Il demone infernale volò nella terra e osservò ciò che era accaduto e vide la distruzione avvenuta cosa che però lo lascio indifferente, visto che egli era un demone infernale quindi abituato a vedere devastazione e distruzione, tuttavia egli non poté che osservare la reazione del suo amico.

"Ehi tu ... Rafi .. Rufo ... Rifi .. oh come diavolo ti chiami mi spieghi che diavolo è successo qui?"

Quindi osservò ciò che accadeva cercando anche di planare fino a raggiungere il suo amico a tre teste pronto a tirarlo fuori mentre attendeva una reazione alla sua domanda.
view post Posted: 14/8/2019, 11:36 Circus parade - Mondi del presente
Scusa ho avuto noie ....


Tublat decise di aspettare un attimo quindi fece la sua entrata con calma.
Quindi attese che gli applausi fossero diminuiti quindi avanzò facendosi precedere da tamburi fece il suo ingresso con addosso un Traje de Luces fatto su misura per lui.

è il tradizionale abito dei toreri, il cui nome deriva dai mille riflessi di luce che rimandano le paillettes cucite al vestito, siccome a parte la struttura di base e i nomi ogni torero può personalizzare il vestito ne ho creata una mia versione e uso i termini italiani per mia comodità


Le scarpe nere avvolgevano le sue zampe, i pantaloni lunghi dalla cintura fino al ginocchio erano rossi con striature d'orate, le calze erano verdi, la parte superiore dell'abito era stata la più difficile e alla fine si erano limitati a una giacca a maniche corte fatta di seta bianca con dei nastri blu, il vero capolavoro però era il cappotto fatto interamente d'oro (in realtà solo brillantini dorati) a cui erano state aggiunte delle pietre luccicanti (di vetro ma a un profano sarebbero sembrata veri smeraldi, diamanti, rubini e zaffiri ed era poggiato sulle spalle, a completare il tutto il gorilla teneva in mano una muleta argentata con sopra un leone rampate a coda biforcuta rosso.

La Muleta è un drappo di flanella scarlatta, avvolto intorno a una gruccia lignea che lo mantiene disteso in modo da poterlo impugnare con una sola mano e viene usata nella parte finale della corrida


"Signori buon divertimento e vi pregherei di non parlare, il numero che sta per essere eseguito è un numero che chiede molta concetrazione!"

Egli avanzò nell'arena sollevando la muleta ed effettuando una serie di movimenti aggraziaiti e delicati.
Quindi consegnata ad una dama mantello e Muleta gonfiò i suoi muscoli e in silenzio attese che gli elefanti entrassero e facessero un girò mostrandosi quindi si pose al centro e con movimenti lenti ma studiati attentamente per fare scena sollevò la matriarca che a sua voltà iniziò a sollevare le altre elefantesse, a volte egli usava una amano per tenere su la piramide e l'altra per aiutare una elefantessa a salire.
Quindi alla fine quando tutte le elefantesse si erano sistemate sulla piramide egli decise di mettere il tocco finale:
fece tre piegamenti alzando e abbassando le braccia quindi attese che Dumbo facesse il numero di volo quindi fece scendere tutte le elefantesse per poi parlare:

"Signori grazie per aver osservato in silenzio questo spettacolo ... ora potete respirare e divertirvi!"

Quindi fato un inchino a tutto il pubblico usci e lasciò agli altri artisti liberi di agire mentre lui cercava il direttore per chiederli se il percorso del treno era già stato deciso.
view post Posted: 7/8/2019, 19:35 Carta e cartone - Mondi Disney reali
Gaston osservò ciò che accadeva cercando anche di capire qualcosa anche se alla fine decise che per il momento era meglio tacere.

"accidenti. Che situazione incasinata ora non capisco più da che parte soffia il vento della vittoria, ne chi mi convenga aiutare!'

Quindi controllate le armi attese che la situazione si facesse più chiara e più tranquilla.
view post Posted: 25/7/2019, 16:07 Carta e cartone - Mondi Disney reali
Gaston sorrise vedendo che il mezzo si stava allontanando dalla situazione di pericolo quindi continuò a osservare la zona.

"Bene ragazzi vedo che ci stiamo ritrovando qwuindi potet parlare tra di voi ... io però credo che per ora dobbiamo restare distesi per non offrire un bersaglio al nemico quindi lasciatemi rispondere al fuoco poi quando saremo al sicuro potremo decidere cosa fare, se combattere o morire o se battercela!"

Quindi il giovane cacciatore cercò di mettersi in modo di poter usare le sue armi senza offrire un buon bersaglio al nemico.
view post Posted: 25/7/2019, 13:58 Circus parade - Mondi del presente
Il feroce Tublat sorrise cinicamente e inizio a prepararsi allenandosi a sollevare e tenere in equilibrio gli elefanti evitando che il terreno sotto di lui non si aprisse o cedesse facendoli fare una brutta figura quindi si preparo gonfiando al massimo i suoi muscoli quindi attese di vedere il momento buono per agire.4

"Ragazzi ho pensato cosa fare! facciamo lo spettacolo, sbaracchiamo! poi viaggiamo e infine mentre siamo in viaggio io esco dalla cella cerco il direttore e appena siamo abbastanza lontani ... lo butto fuori!"

quindi inizio a parlare con tutti per assicurarsi che tutti gli animali sarebbero stati d'accordo, egli aveva anche in mente di tastare il polso agli altri artisti in modo da capire chi sarebbe stato dalla sua parte e chi no!
834 replies since 11/8/2008