Cattivi Soggetti

L'agente Zero Zero Zira, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2017, 19:39

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


ma certo ....


Malefica guardò le creature davanti a se.

"Vedo esseri umanodi che avanzo!"

Quindi rimase ferma visto che per chio era abituato a vedere cose in un determinato modo talvolta le creature più grandi passavano innoservatre.

CITAZIONE
Pss...pss...Malefica! Vieni giù! Devo parlarti!

"Si eccomi qua!"

non so se Malefica mantiene la capacità di parlare anche in forma di drago quindi mi permetto di lasciarlelo cosi da poter comunicare!"


Quindi ritorno in forma umana calma e tranquilla.

"Dimmi sono tutto orecchie! Cosa proponi!"

quindi attese una reazione
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2017, 16:42

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Intanto i soldati continuavano a muoversi nella boscaglia e adesso stavano andando in un punto preciso.

Per Zira e per Malefica, che avevano deciso di allearsi, era venuto il momento di decidere se seguirli o rinunciare.
 
Top
Rainbow Tonolly
view post Posted on 24/7/2017, 08:25




Zira sorrise e poi le rispose:

"allora io già ti dico che non sono affatto il tipo da stringere amicizia... ma io proporrei di fare...come dire... un'alleanza!" disse la leonessa con un po' di imbarazzo "io direi di seguire quei tipi sospetti, sono i soldati del principe. Allora vieni con me?"

Zira si era già voltata per andare a spiare i soldati e aspettò una reazione dall' "amica".
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 10:19

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Malefica ascoltò la creatura parlare e con calma fece.

"Alleanza dice .. beh ci sto non ho niente da fare e per il momento sono libera da impegni ... non ho incarichi ne appuntamenti .... posso darti una mano!"

Scusate per i poteri che gli do ma alla fine se si guarda bene nel film disney i poteri di Malefica sono apparizione e sparizione a piacere, far crescere rovi, lanciare maledizioni, spostarsi velocemente, lanciare colpi di media potenza e infine trasformarsi in drago


quindi osservò le creature.

Seguirli? non serve con la cristamolazia posso vederli d'appertutto ora aspetta un attimo!"

quindi agitando un bastone manipolò gli elementi per crearsi una bacinella e quindi la riempi d'acqua e recitate alcune formule nere fece apparire le immagini del gruppo di creature dentro la bacinella.

"Bene cosi possiamo vedere quello che fanno senza problemi ... il raggio è praticamente illimitato e si può vedere chi si vuole basta averle già viste ...
il mio maestro Mefisto riesce a vedere anche chi non conosce solo pensando il nome e per di più può interagire con l'ambiente decidendo anche se apparire o no!"


Piccola citazione di Mefisto il mago malvagio di Tex, nella sua terza apparizione Mefisto usa questa tecnica per spiare Tex e compagni spaziando pr terra, cielo e foreste senza problemi!"
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2017, 21:27

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


L'agente zero zero zira_bracalone


L'incantesimo di Malefica mostrò poco dopo il soldati del Principe Giovanni che si stavano avvicinando ad altri soldati, stanziati in un determinato punto della foresta. La nebbia, comunque, offuscava ugualmente l'incantesimo e l'immagine dei soldati risultava confusa. D'un tratto comparve tra i soldati una strana figura. Sembrava trattarsi di una specie di comandante, dal momento che stava impartendo ordini, ma dopo un po' si poteva vedere che in mano teneva un sacchetto di monete e la sua espressione era decisamente soddisfatta.

Era il momento di indagare, Zira e Malefica dovevano trovare un modo per avvicinarsi e scoprire che fosse quello strano individuo.
 
Top
Rainbow Tonolly
view post Posted on 17/8/2017, 12:39




Zira guardava sospettosa ma anche affascinata quella sfera.

"wow davvero impressionante quella palla di vetro..." pensò la leonessa "si ma ora non è il tempo di imbambolarsi! Bisogna indagare!"

Zira guardò Malefica. Entrambe si guardarono negli occhi e poi il felino prese parola:

"Bene, bene. Quel cane spelacchiato deve aver trovato un bel bottino... sarà bene inseguire lui e i suoi scagnozzi! Anni di addestramento saranno pur serviti a qualcosa..." quell'ultima frase fece quasi provar dolore alla leonessa, come se stesse pensando al suo passato. Poi riemerse dai suoi pensieri "Che ne dici Malefica, cosa proponi di fare?"

scusate per il ritardo! non mi faceva piú entrare nek forum ma ora sono pronta a ruolare!
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 21:05

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE
scusate per il ritardo! non mi faceva piú entrare nek forum ma ora sono pronta a ruolare!

dai anche a me qui a Malta la wilfi va e non va ...


Malefica osservò la sfera.

"Uhm interessante certo che se ne vedo di cose!"

CITAZIONE
"Bene, bene. Quel cane spelacchiato deve aver trovato un bel bottino... sarà bene inseguire lui e i suoi scagnozzi! Anni di addestramento saranno pur serviti a qualcosa..." quell'ultima frase fece quasi provar dolore alla leonessa, come se stesse pensando al suo passato. Poi riemerse dai suoi pensieri "Che ne dici Malefica, cosa proponi di fare?"

"Beh se ha trovato ciò che stai cercando .. direi di andare a cercarlo e vedere che fare e io conosco un metodo infallibile .... se nn hai paura dellle altezze !"

quindi senza esitare fece sparire tutto quindi si trasformò in un drago.

"Bene ... ora preferisci afferrare la mia schiena o viaggiare tra i mei artigli? non emere nn ti farò male anzi viaggerai tranquilla!
Cosi raggiungiamo il nostro amico e vediamo cosa fare .. se attaccare subito o se limitarsi a sguire in volo."


quindi la potente strega attese una risposta per partire.
 
Web Web Contacts  Top
Rainbow Tonolly
view post Posted on 20/8/2017, 08:21




ninja ma cosa intendevi con "Beh se ha trovato ció che cercavi tu..."
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 12:04

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


perché non è stato detto il motivo del perché lo stai seguendo.
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2017, 16:30

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Mentre Zira e Malefica stavano cercando un modo per spiare gli spostamenti dei soldati, ecco che lo strano individuo iniziò a parlare ad alta voce.

-Sbrigatevi, fannulloni! Portate questi sacchi di soldi laggiù! - con una zampa indicò un luogo poco lontano da lui - Raccoglieteli e caricateli sul carro. - Purtroppo la nebbia oscurava la visuale e il veicolo non era visibile - Muovetevi! Questo denaro deve giungere a palazzo del Principe Giovanni prima che Robin Hood e i suoi compari decidano di attaccarci.

Il rumore dei soldati che si muovevano fece capire a Zira e a Malefica che stavano eseguendo l'ordine e poco dopo poterono udire la voce di un soldato che diceva: - Sceriffo Bracalone, abbiamo caricato il carro siamo pronti a partire.

-Molto bene! - rispose lo sceriffo Bracalone - In marcia!

Se Zira e Malefica erano riuscite ad avvicinarsi e a spiare quanto era accaduto, dovevano decidere se seguire di nascosto lo sceriffo Bracalone e il convoglio che avrebbe potuto essere attaccato da Robin Hood oppure andare a cercare il nascondiglio di Robin Hood .
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 22:21

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Malefica decise che per una volta poteva lasciare decidere alla sua amica quindi decise di restare in attesa pronta a sputare fiamme di qualsiasi tipo per combattere e devastare tutto e tutti senza pietà.

"Che facciamo? Do fuoco a tutta la foresta? sai posso sputare fiamme normali, fiamme che bruciano ma non consumano e fiamme verdi che non toccano le piante ma solo le creature viventi!"

quindi attese!
 
Web Web Contacts  Top
25 replies since 14/7/2017, 22:46   293 views
  Share