Cattivi Soggetti

la montagna del malaugurio, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 08:46

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Hayabusa ritornò tranquillo da Shan Yu, segno che il nuovo venuto non aveva cattive intenzioni e quindi decise di andargli incontro. Prima di lasciare i suoi uomini, cercò con gli occhi l'heartless con cui aveva contatti per andare insieme incontro a quello sconosciuto, che aveva un uccello dalle forme e colori ignoti. Non vedendo l'heartless, ma certo che prima o poi l'avrebbe raggiunto, s'incamminò ugualmente in direzione della figura vestita di nero.
Arrivato a pochi passi dallo sconosciuto ospite, Shan Yu fece un accenno di inchinò nella sua direzione ma non proferì parola: era il suo aspro modo di venire in contatto con gli estranei. Aspettò fieramente che lo straniero si presentasse.

Edited by Hamm - 17/4/2015, 10:01
 
Top
scar93
view post Posted on 15/5/2015, 22:34




L'hartless seguì prontamente shan yu, il nuoo sconosciuto possedea una natura incredibilmente malvagia, una squisitezza sempre accetta per le loro papille.
Silenziosamente rimase a osserare a fianco di shan yu l'uomo con gli abiti arabi. Con fare spettrale.
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 10:00

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Jafar vide i due capi degli schieramenti presentarsi a lui ... quindi sollevata una lancia, trovata per caso, la sollevo e mostratala bene la piantò a terra e su di essa pose delle vesti arabe tirate fuori da una sacca appesa alla sella del suo stallone arabo.

Scusatemi ma presso i popoli delle steppe era ed è tuttora un gesto di cortesia portare qualcosa, se si viene da un altro villaggio, che viene appeso fuori dalla tenda della persona a cui si fa visita e li restano per tutto il tempo della visita.


quindi guardò i presenti dall'alto verso il basso e sfruttando la sua cultura e la sua sapenza iniziò a parlare con calma e tranquilità.

Nota Shan yu come tutti gli unni che appaiono nel cartone cavalca un pony delle steppe, una razza di cavalli molto piccola ma robusta e resistente mentre mentre Jafar cavalca uno stallone arabo molto più alto e veloce ma meno resistente quindi a parità d'altezza Jafar è comunque più alto dell'unno sebbene questi sia più muscoloso


"Onore a te re del popolo delle steppe la cui fama ha spinto il drago imperiale a costruire una muraglia infinita ... sono Jafar e vengo da un deserto infinito le stelle mi hanno rivelato che corri un grave pericolo .... osserva il campo di battaglia .... i servi dell'imperatore stanno arretandro ma stanno guidando le tue truppe verso una gola dove un razzo ben mirato potrebbe creare una valanga...

Shan yu è la forma cinese del titolo reale degli Xiongnu, un popolo nomade che spaventò a tal punto i cinesi che per fermarli fu costruita la grande muraglia cinese


detto questo egli alzò il suo scettro e lo puntò verso la montagna in questione facendo capire al re unno il rischio che correvano le sue truppe.
 
Web Web Contacts  Top
scar93
view post Posted on 16/5/2015, 22:27




- un curioso essere umano che sbuca da chissa doe all'improiso e afferma di conoscervi, shan yu. Io starei attento, potrebbe essere una spia dei cinesi. In lui coano desideri malvagi di ogni tipo- non che questa fosse una critica, anzi... - è subdolo e ingannatore, noi hartless sentiamo con piacere il sapore delizioso di questa oscurità, noi hartless possiamo mangiarcelo quando vogliamo. Io farei molta attenzione a fidarmi di lui- questo disse l'hartless telepaticamente a shan yu. Dopodiché con voce così spettrale che sarebbe stato sicuro che neanche i cuori gelidi di coloro che aveva di fronte fossero del tutto immuni al suo terrore. L'hartless si rivolse a jafar.
- Salute a te misterioso straniero, dunque saresti un mago? un indovino? E ci profetizzi che la sorte del nostro esercito è essere sepolto sotto il gelo infinito della possente valanga di neve?
E di sicuro capirai che non possiamo credervi se non ci date una prova lampante di questo futuro. E poi - continuò mellifluo l'hartless - come mai un cannone che distrugge una montagna dovrebbe farci paura? Conosci tutte le mostruosità che noi hartless possiamo dare a questo esercito di unni? Possiamo evocare colossi molto più grandi di queste montagne, sotto il cui peso queste crollerebbero, possiamo olare sulla neve, possiamo sbucare alle spalle dei nemici da qualsiasi distanza ci troviamo, possiamo trasformaci in pura oscurità penetrando nelle loro narici offuscando le loro menti. Dicci dunque Jafar del deserto infinito perché dovrebbe serirci la tua alleanza?-
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 11:08

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Shan Yu aveva ascoltato in silenzio le parole dello sconosciuto visitatore ed aveva anche sentito il messaggio telepatico dell'heartless. Senza scomporsi , si avvicinò alla lancia piantata a terra ed afferrò la sacca che vi era appesa, l'aprì, guardò cosa conteneva e poi la gettò ad uno dei suoi uomini che l'afferrò al volo; volse la testa in direzione di Jafar e fece un accenno di inchino, un contenuto segno di approvazione. Solo il falco Hayabusa emise un gridolino: forse anche lui approvava. A quel punto l'unno si mosse in direzione di Jafar, ma si fermò a debita distanza, lo squadrò e poi disse:
-Sei bene informato, Jafar, ma non mi hai detto cosa ti ha spinto fin qui, per avvisarmi di questo … - fece una studiata pausa - pericolo. - poi proseguì - La guardia imperiale è stata appena sconfitta dal mio esercito e dai miei alleati, non credo che abbia avuto il tempo per riorganizzarsi così in fretta.
Sembrava che Shan Yu avesse un dubbio riguardo questo nuovo alleato, in fondo l'heartless aveva ragione: ci voleva una prova, un convincimento per accettare questo nuovo aiuto, dal momento che l'impresa che aveva intrapreso era difficile e un sostegno ulteriore sarebbe stato davvero gradito.

Ma sicuramente Jafar sapeva che un semplice dono di cortesia non sarebbe stato sufficiente per conquistarsi la fiducia di un unno pronto alla battaglia e, sicuramente, aveva anche previsto che Shan Yu sarebbe stato cauto ad accettare la sua collaborazione, quindi sfoderò la sua carta vincente e cioè …

Quanto all'heartless, la sua innata diffidenza gli aveva però fatto percepire l'anima oscura del nuovo ospite e quindi, da adesso in poi, il suo compito di consulente e consigliere, nonché di avido combattente, sarebbe stato sempre più utile. Non appena Jafar avrebbe risposto a Shan Yu, l'heartless …
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 09:04

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Il bieco Visir capi che non era il caso di tenere la maschera del servitore fedele quindi agitò il suo bastone.

"Giochiamo a carte scoperte è .... e va bene re delle steppe!"

quindi fece vedere a entrambi il deserto che circondava il governo del sultano che serviva e numerose mappe stellari.

"Io punto a diventare sultano ma le stelle mi hanno detto che portrò esserlo solo se aiuterò il falco delle steppe a sconfiggere e umiliare il drago della muraglia infinità!"

quindi fece vedere l'immagine di un prato d'erba senza fine da cui si levava un falco che attaccava una fortezza senza fine da cui spuntava un essere rettiforme con quattro zampe e nubi di pioggia quando davanti a tutti un grosso cobra dagli occhiali si levava dalle sabbie e aiutava il falco a sconfiggere il drago venendo poi incoronato re del deserto.

In Oriente il drago è un simbolo positivo visto che controlla la pioggia e ha l'aspetto di un grosso serpente con quattro zampe dotate di tre artigli e lunghi baffi.
Nel film Mulan a Mushu hanno dato il potere di sputare fiamme perchè è questo che i draghi sanno fare in occidente mentre in oriente nessun drago sputa fuoco.


"come vedete il mio desiderio si attuerà solo se il cobra cioè io.. aiuterà il falco a vincere il drago!"

quindi fermò la sua magia rimanendo fermo sul suo cavallo a guardare i presenti.
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:08

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Abituato alle asprezze della battaglie Shan Yu non conosceva la magia e, come spesso accadeva per molti popoli barbarici, quest'ultima veniva temuta e, al tempo stesso, tenuta in considerazione. Quello che avevano visto i suoi occhi aveva tutta l'aria di essere una profezia e l'unno sapeva bene che con certe cose non si poteva scherzare, anche perché era superstizioso. Aveva compreso che il falco, cioè lui, sarebbe stato aiutato da un serpente e solo così avrebbe potuto sconfiggere l'imperatore. Era chiaro che il serpente, cioè Jafar, sarebbe diventato il suo nuovo e potente alleato.

Sconvolto da quella visione, Shan Yu fece un inchino a Jafar in segno di approvazione e poi si voltò a guardare l'heartless. Anche il comandante heartless era suo alleato e di lui conosceva bene i le capacità e i poteri del suo esercito, ma … chissà se avrebbe accettato Jafar come nuovo alleato.

Se l'alleanza tra Shan Yu, l'heartless e Jafar si fosse concretizzata l'imperatore avrebbe avuto i giorni contati.
 
Top
scar93
view post Posted on 9/6/2015, 20:33




Distruggere un altro regno? Mangiare altre vittime? Perché no... sarebbe stato solo divertente, e poi a loro heartless piaceva chi aveva l'anima irrimediabilmente buia. Chissà magari avrebbero potuto mangiarseli più avanti. Se ne avessero avuto voglia...

l'hartless simulò un inchino alla stessa maniera di shan yu, un esibizione grottesca - sono d'accordo, se questa è l'eoluzione delle cose allora noi hartless vi appoggieremo jafar serpente del deserto e shan yu falco della steppa. State certi che l'oscurità infinita sarà con voi-

Nel cuore che non aveano tutti gli heartless annuirono.
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 15:34

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Pensato


"bene sarà meglio aiutarlo ... dopo penserò agli esseri strani che lo accompagnano

Jafar sorrise cinicamente, come solo lui sapeva fare, quindi mosse il suo bastone creando una potrente magia facendo vedere al suo alleato la città proibita.

"Bene ora che siamo alleati dovremo studiare il modo migliore per giungere a Chang'an senza passare dalle montagne innevate!

Mulan è ambientata durante il governo dei Tang, l'imperatore è ispirato alla figura del 9° re della dinastia De Zong (che regnò dal 779 all'805 D.C) anche se ha l'aspetto tipico di Qin Shi Huang (Il I° imperatore della Cina unita che governò dal 221 a.C fino alla sua morte nel 210), essi non governarono da Pechino ma dalla città sopra citata. Dopo lo spostamento della capitale la città cambiò nome nell'attuale Xi'an, luogo in cui fu scoperto l'esercito di terra cotta.


"Questa è la capitale dell'impero del drago dove i re siedono sul trono e comandalo le guardie d'elitè, oltre che i grandi magi confuciani, taoisti e buddisti che vivono alla sua corte!"

quindi attese una reazione alle sue parole e alle sue informazioni.
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 14:43

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Shan Yu era un uomo d'azione e, non appena venne raggiunta l'alleanza, pensò che era il momento di concretizzare un piano d'attacco. Secondo le informazioni di Jafar le sue truppe stavano per cadere in una trappola, architettata in una delle gole che probabilmente avrebbero attraversato. Era importante sventare quell'imboscata e neutralizzare il razzo che avrebbe provocato la valanga.

-Sono dell'opinione di avanzare verso la gola e di far credere al nemico che stiamo cadendo nella loro imboscata. Avanzerò solo io, con le mie truppe, facendo da esca. Nel mentre tu, Jafar, con la tua magia, creerai una nube per nascondere gli heartless, dal momento che temono la luce, e saranno loro a sferrare l'attacco a sorpresa. Il nostro obiettivo è trovare il razzo e neutralizzarlo, prima che venga messo in funzione. Su questo punto , vorrei sentire le vostre proposte.

Quello di Shan Yu sembrava un piano semplice ed efficace, ma neutralizzare una potente arma nemica non era così facile. Forse Jafar e il comandante heartless avevano delle soluzioni.
 
Top
scar93
view post Posted on 3/8/2015, 11:08




- dovremo spaccare a colpi di artigli quel missile, solo spaccarlo - propose l'hartless.
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 15:29

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Shan Yu ascoltò l'heartless , il suo era un piano diretto, buono solo quando lo si sarebbe trovato, e di questo se ne potevano occupare gli heartless al momento giusto. Il nocciolo della questione era scoprire dove si trovava il razzo. Indubbiamente la guardia reale lo teneva nascosto da qualche parte per tirarlo fuori al momento opportuno ed era importante anticipare questa mossa; a questo punto, Shan Yu guardò Jafar, forse lui avrebbe avuto un suggerimento.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:29

Senior Member

Group:
Aspirante Cattivo
Posts:
10,249
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Non so a chi tocca io metto se non va bene cancellate


Jafar ascoltò il direw dei suoi alleati

"Beh io posso usare la mia magia quando lo scaglieranno potrò cercare di fermarlo ... il guaio viene dopo quando arriveremo alla capitre ... i migliori maghi e soldati sono li ... quelli che sono scesi in campo sono dei richiamati alla armi e si sono dovuti procularseli a loro spese!
Mentre i migliori sono ancora dentro le mura e il meglio del meglio se ne sta chiuso dentro il palazzo proibito!"


quindi attese di vedere che sarebbe successo osservando gli unni muoversi e i loro alleati prepararsi a combattere.
 
Web Web Contacts  Top
scar93
view post Posted on 6/8/2015, 21:27




-Contro i maghi non c'è nessun problema noi hartless sappiamo usare la magia, quella oscura. Ed è una magia molto potente, e poi quanti mai potrebbero essere questi maghi? Noi hartless saremmo sempre un numero superiore e comunque saremmo capaci di cibarsi delle loro budella in un modo o nell'altro - disse l'hartless.
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 16:31

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


-Molto bene. - Shan Yu aveva ascoltato i suoi alleati - Sembra che non sia importante scoprire dove i nostri nemici tengono nascosto il razzo, visto che Jafar è in grado di fermarlo con la sua magia. A questo punto, è importante che l'arma venga attivata e fermata in corsa. Voglio fidarmi di te, Jafar, spero che la tua magia sia sufficientemente potente, altrimenti le perdite che subiremo saranno molto gravi.

Detto questo, Shan Yu si congedò e andò dai suoi uomini: dovevano prepararsi per metter in atto il piano d'attacco. Quando l'armata fu pronta, gli unni si misero in marcia per arrivare alla gola e fingere di cadere nella trappola dell'armata imperiale.

In quella stagione faceva freddo e la gola che dovevano raggiungere era coperta di neve, questo rallentò la marcia, ma la determinazione dei soldati permetté di proseguire. Arrivati nel fatidico luogo tutto sembrava tranquillo, anche perché non c'era l'ombra delle truppe imperiali. Shan Yu diede l'ordine di fermarsi alle truppe, si guardò intorno e mandò Hayabusa in perlustrazione, ma il falco ritornò indietro stridendo e si posò sul braccio del condottiero: un chiaro segno che non c'era nessuno in giro.

Quello era un imprevisto: dove erano finite le truppe imperiali e il loro razzo?.

Il comandante heartless e Jafar raggiunsero l'unno, ognuno di loro espresse la sua opinione in merito.
 
Top
29 replies since 28/3/2013, 18:29   788 views
  Share