Cattivi Soggetti

Battuta di robocaccia, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
scar93
view post Posted on 17/2/2012, 14:47




- TUTTE LE FUNZIONI RIATTIVATE- lo schermo si riaccese e l'omnidroid 9000 si guardò intorno analizzando tutto ciò che gli capitò a tiro.

si trovava in una base segreta di terroristi che l'avevano ricostruito dopo che mr incredibile e la sua famiglia lo avevano distrutto.
guardandosi intorno vide che era circondato da molti uomini armati che lo tenevano prigioniero dentro una cella di vetro speciale ultraresistente, dietro a all'impianto informatico vi era la donna dai capelli bianchi che stava col suo precedente padrone, MIRAGE.
stava muovendo la bocca ma l'omnidroid non riusciva a percepire suoni li dentro, non gli stava a genio essere rinchiuso e quindi subito prese a colpire ripetutamente e con violenza le pareti di vetro scatenando il caos generale.
dopo molti colpi infranse la barriera di vetro ed uscì, eliminò molti uomini che cercavano di colpirlo con scariche elettriche che gli facevano male e dopodichè rotolò alla cieca finchè distruggendo pareti sbucò all'esterno e si ritrovò nel bel mezzo della giungla di NONc'èUNANIMA.
approffitò della libertà per muoversi in modo da testare le sue ritrovate abilità finchè non percepì che tutte le forze armate dell'isola gli stavano alle calcagna.
subito si diresse verso il mare dove si tuffò fino a raggiungere una profondità elevata e modificò il proprio apparato in modo da diventare un sommergibile

- DESTINAZIONE: AMERICA DEL NORD
- COMPITO: ELIMINARE I SUPER

fatto ciò sfrecciò verso l'america.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:08

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Quel giorno Bob Parr, alias Mr Incredible, era veramente esasperato; il suo capo era sempre più insopportabile e la sua esigenza aveva raggiunto il limite del tollerabile. Bob aveva finito le ultime pratiche ma sul computer aveva visto che ne erano state caricate altre e l’elenco era davvero lunghissimo; guardò l’orologio, il tempo sembrava non passare. Si alzò in piedi per sbirciare i suoi colleghi e si accorse che erano ancora tutti intenti a lavorare, nel mentre passò il capo e il suo sguardo lo gelò. Si sedette di nuovo. La giornata sembrava non finire mai, forse domani ….
 
Top
scar93
view post Posted on 5/3/2012, 14:13




l'omnidroid si silurò fuori dall'acqua marina e ritrasformandosi nel suo apparato standard si posò sulla costa americana, il suo arrivo non passò inosservato e subito dopo tutti i civili si fecero prendere dal panico e i militari arrivarono con carri armati ed armi da fuoco.
Tutto ciò non costituì neanche lontanamente un problema per l'omnidroid e subito si mise ad avanzare per la città affollata di new york eliminando chiunque si trovasse sul suo cammino, trovare i super era la neccessità.
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 21:57

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Finalmente l’orario d’ufficio era terminato, un’altra giornata uguale a tutte le altre e quando Bob salì sulla sua utilitaria e l’avviò, non fece caso alla coda di altre automobili più o meno uguali alla sua, s’incanalò e basta. Mentre percorreva la solita strada non si rese conto che c’erano dei carri armati che si stavano affiancando alla sua macchinina, solo quando si trovò di fronte ad un posto di blocco che lo deviò dal suo solito percorso si risvegliò da quella specie di torpore che gli aveva finora fatto guidare il veicolo come un automa. Fu allora, che guardando nello specchietto retrovisore, si accorse dei carri armati che poco prima aveva ignorato. Stava succedendo qualcosa. Il suo speciale istinto si risvegliò all’improvviso, doveva assolutamente cercare una via secondaria e un parcheggio, ma quella era anche l’ora di punta e quando finalmente realizzò il suo intento era già trascorso troppo tempo. Bob doveva assolutamente trasformarsi in Mr Incredible e scoprire cosa stava accadendo, intanto cominciò a notare la gente che scappava, ma da cosa? Indossò la mascherina e la tuta con l’ausilio del kit di emergenza che aveva in macchina, se solo Helen avesse saputo che aveva installato una cosa simile sull’utilitaria … Si gettò a capofitto nella folla, dirigendosi controcorrente, sopra la sua testa sentì i motori dei caccia da guerra e davanti a sé vide un fumo denso, poi … una forma indistinta. La sua super vista gli permise di vedere i dettagli dell’oggetto non identificato che vedeva a distanza: una cosa meccanica e in movimento stava distruggendo case e veicoli quasi fossero giocattoli. Finalmente, un lavoro per Mr Incredible; Bob si lanciò in avanti verso quello che aveva ormai riconosciuto per una sorta di robot.
 
Top
3 replies since 17/2/2012, 14:47   82 views
  Share