Cattivi Soggetti

la notte di valpurga, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2015, 11:22

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Le parole di Chernabog ebbero su Jack l'effetto di un ventata gelida, il suo viso si intristì di colpo e la bocca cucita si piegò all'ingiù. Che stava succedendo? Sembrava che nessuno dei presenti comprendesse il suo entusiasmo, il suo interesse per quella cosa nuova che era il natale. Nemmeno Chernabog sembrava apprezzare il suo regalo, eppure era stato invitato a quella festa caotica e piena di subbuglio e voleva solo essere riconoscente, in che cosa aveva sbagliato?
Adesso Jack si sentiva confuso e le parole di Chernabog gli ronzavano nella testa, guardava il suo regalo frantumato a terra e continuava a non capire.

A quel punto Chernabog, vedendo Jack in quello stato , ebbe un'idea.
 
Top
scar93
view post Posted on 9/6/2015, 20:47




proprio così ebbe un idea...

- perchè quella faccia triste mio piccolo scheletro - adesso parlava in un modo come fanno i padri per sostenere i piccoli, un tono che forse poteva essere falso, oppure no. In fondo non si poteva dire che chernabog il diavolo del male tenesse a tutte le creature d'incubo che lui sosteneva?

- Ah ho capito in te c'è un deserto immenso; pensi che la paura, il terrore, perfino la stessa festa di cui tu sei il re sia noiosa e priva di gioia per uno spirito anticonformista che vuole provare nuove cose come te? E pensi che questa festa: " il natale" possa darti quello che cerchi? - emise una debole risata gutturale che voleva essere sola ironica - ma non capisci? - chiese al piccolo scheletro che intendeva coccolare.
Intanto tutte le altre creature della città di halloween guardavano la scena con silenzio reverenziale.

CITAZIONE
continuiamo solo queste tre delle nostre ruolate ok? ( la montagna del malaugurio, la notte di valpurga e il ritorno di tia dalma ok? Così non ti sto a occupare troppo.


voleo metterlo in spoiler. Scusa.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:08

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Jack a quelle parole si guardò intorno. Tutti stavano ascoltando Chernabog e sembrava che la festa languisse. Lì c'erano i suoi amici, che per l'occasione si erano vestiti nei modi più mostruosi possibili ed avevano spolverato i loro scherzi più popolari. Guardò i resti del suo colorato regalo di natale e in quel momento comprese.

-Io sono il Re di Halloween! - esclamò tutto d'un tratto.

La folla, a quelle parole, esplose in un festoso boato: il loro amico finalmente era tornato.

-C'è un problema, però … - aggiunse Jack sollevando lo sguardo verso Chernabog - ho fatto rapire Babbo Nachele, che si occupava del Natale. Adesso che faccio?
Ma guarda che guaio! Questa volta Jack l'aveva fatta grossa: aveva incaricato i piccoli Vado, Vedo e Prendo di rapire Babbo Nachele e chissà che fine aveva fatto.

In questo momento stava palesemente confessando il suo misfatto a Chernabog, che sicuramente avrebbe risolto la questione.

No problem per lo spoiler XD Io cerco di gestire al meglio il gdr, ma purtroppo ci sono volte in cui non riesco proprio a passare nel forum, o perché mi occupo degli altri forum di cui sono founder o perché devo risolvere questioni di vita reale. Grazie per la tua comprensione
 
Top
scar93
view post Posted on 5/8/2015, 22:23




- Ah ma cosa vuoi che sia - disse Chernabog con tono leggero, alla cosa non affibiava la minima importanza - tanto questo babbo nachele, come tu lo chiami, saprà sicuramente risolversi da sè i propri problemi, oppure chi stà vicino a lui lo farà. Ma che ci importa divertiti piuttosto - finì chernabog invitandolo a godersi il resto della festa.
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 17:41

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Rassicurato da quelle parole, Jack decise che era allora il momento di festeggiare:

-Chi ha visto lo scherzo dei teschi rotolanti?

A quelle parole ci fu un esplosione di esultazioni da parte di tutti e la festa riprese con maggiore euforia. La gioia generale degli abitanti della città di Halloween si manifestò presto, dimostrando che Chernabog aveva creato un evento di successo. Sembrava che Jack avesse dimenticato il Natale e che fosse tornato lo stesso re di sempre, ma mentre tutto era così divertente e pauroso al tempo stesso arrivò Zero, con in bocca un biglietto. Il cane andò dritto dritto da Jack e guaendo cercò di fargli notare il biglietto che recava. Sulle prime, Jack pensò che il cane, in quel caos generale, volesse solo un po' di attenzione e si chinò ad accarezzarlo , poi notò la carta che portava in bocca e la prese. Cominciò a leggerla ad alta voce:

" Se volete che Sally torni alla città di Halloween sana e salva, consegnatemi Chernabog al Vecchio Albero Cavo"
Il biglietto era anonimo.

-Ma … ma che significa? - balbettò Jack - Qualcuno ha rapito Sally.

Nonostante il fracasso della festa, Chernabog aveva sentito tutto.
 
Top
scar93
view post Posted on 9/8/2015, 21:24




- COOOOOSAAAAAAAAA!!!! - tuonò Chernabog facendo alzare le fiamme così intensamente che dentro il monte si fece un caldo asfissiante. Tutti erano stati zittiti e tremavano.
- CHI è CHE ORREBBE RAPIRE ME?!!! CHI ORREBE RAPIRMI!!! - Tuonò ancora più forte - COME SE MAI SI POTESSE RAPIRE "ME" IL SOVRANO DI OGNI MALE - poi calmandosi un pochino chiese a Jack e agli altri abitanti di halloween: - è per caso vostro amico? - il tono era minaccioso.
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 15:54

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


-Sally è stata rapita. - mormorò ancora una volta Jack, poi guardò Chernabog -Qualcuno ha rapito la ragazza più dolce che conosco. Non ho idea di chi possa volerle così male. Sul biglietto c'è scritto che verrà liberata solo se ti porterò al Vecchio Albero Cavo, se veramente sei mio amico aiutami; vieni con me al posto indicato, sei forte e non hai paura di niente e sono certo che insieme riusciremo a liberare Sally.

Chissà se Chernabog avrebbe accettato.
 
Top
scar93
view post Posted on 9/9/2015, 15:12




Come mai osava quel piccino scheletro proporgli una prova di coraggio. Avrebbe dovuto farlo punire per tale oltraggio. Lui era intoccabile!!!

- L'astuzia è preferibile al coraggio, mio piccolo scheletrico figlio dell'oscurità, non sai che il nemico spesso si diverte a sfidare l'orgoglio di qualcuno per spingerlo ad affrontarlo di petto portandolo in trappola? - disse Chernabog subdolo. Avrebbe salvato la sua reputazione di fronte ad halloween town ma senza scomodarsi dal suo trono montagna.
- Farò credere al nemico di essere venuto con te - aggiunse. Dopodiché lanciò un impulso nero contro un demone infondendogli tutto il potere della rabbia, dell'odio e della frenesia delle tenebre infinite. Quello da piccolo cambiò e diventò alto 2 metri e 30 cm, diventò robusto, muscoloso e con delle lunghe corna da minotauro. Una versione in piccolo di chernabog. Sovrastava in altezza di una spanna qualsiasi abitante della città di halloween.
- Lui sarà come se fosse me; come se fosse i miei occhi e le mie orecchie. Sarà lui a venire con te -
Ed era così, quella versione falsa di chernabog avrebbe seguito Jack skeletron nello scoprire chi fosse il rapitore.

Il falso chernabog lo manovrerò io, come se fosse chernabog.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 20:05

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


L'ingegnosa trovata di Chernabog sembrò sollevare momentaneamente dall'affanno il povero Jack, che ringraziò l'oscura creatura e si avviò lontano dalla festa, insieme al cane Zero e al nuovo compagno.
Era importante arrivare al Vecchio Albero Cavo il prima possibile, ma dal momento che bisognava abbandonare le residenza di Chernabog il viaggio sarebbe stato più lungo del previsto. Mentre il gruppetto avanzava il più in fretta possibile, alle loro spalle cominciò a sentirsi un ronzio che, mano a mano che procedevano diventava sempre più forte.

- Che sta succedendo? - chiese Jack al suo compagno - Sembra il ronzio di uno sciame di insetti.

L'oscura creatura si voltò indietro e ….
 
Top
23 replies since 5/2/2012, 14:52   258 views
  Share