Cattivi Soggetti

La stagione della caccia è aperta, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 21:52

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


-Non vorrai mica che ci trasciniamo dietro quest’impiccio? – chiese Clayton a Scar – Se le tolgo i legacci quella mi salterà subito addosso e mi farà a pezzi. Se, come dici, questa leonessa è la madre di Simba non sarà certo collaborativa nei nostri confronti, anzi, farà di tutto per impedirci di arrivare al figlio perché, credo, capirà le tue intenzioni. Abbiamo bisogno di altri leoni e i rinnegati fanno il caso nostro, ma se questa leonessa viene a scoprire che siamo alla loro ricerca …
Clayton non finì la frase perché Sarabi cominciò a sbattere le palpebre, piano piano stava rinvenendo.
-Sarà bene che ti inventi qualcosa e presto, – mormorò Clayton a Scar – perché quella non è più svenuta.
 
Top
scar93
view post Posted on 20/3/2017, 20:18




- quante parole Clayton - disse melifluo Scar - ovviamente da futuro re ho già pensato a tutto -
Scar si avvicinò a sarabi che rinveniva, quando essa lo fissò ancora confusa, scar disse:
- Oh bene bene, sembra proprio che tu sia rinvenuta in tempo per poter assistere al nostro fantastico piano per riprendere il potere che solo mio può essere - scar le puntò un artiglio alla gola - niente scherzi Sarabi, tu mi conosci, sai bene che contro di me non puoi vincere. Collabora, e non ti sarà fatto alcun male, la mia pazienza è poca, ma non scatto se non me la si fa perdere - Scar apostrofò sarabi con lo sguardo truce per farle capire che avrebbe dovuto rispondere in fretta.
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:21

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


La stagione della caccia è aperta_zira



-Bene, bene, ti ritrovo dopo tutto questo tempo e tu te la stai facendo con Sarabi.

Chi aveva parlato era una leonessa dall'aspetto bieco, che fissava Scar con aria tra l'ironico e lo sprezzante. A quella vista, Clayton impallidì. D'istinto puntò il fucile verso la nuova arrivata, ma subito l'abbassò: la leonessa non era sola. Alle sue spalle cominciarono a comparire silenziosamente altri leoni dall'aspetto sinistro, e poco distante alcune iene fissavano quell'inquietante spettacolo.

-Zira? - la voce tremante di Sarabi lasciò percepire stupore e paura al tempo stesso, adesso per lei Scar non sembrava così importante.
-Vedo che qualcuno qui mi ha ancora riconosciuta. - la voce sprezzante della leonessa lascia trasparire tutta la sua ironia - Che giochetto stai facendo, Scar? Hai fatto … nuove conoscenze, vero? - alludeva a Clayton.

Zira si avvicinò a Sarabi ancora a terra e legata e lanciò una zampata sul muso, facendoglielo sanguinare.

- Credevi che saremmo rimasti confinati per sempre nelle Terre di nessuno? - le disse con voce cupa e piena di rabbia - L'ora della vendetta è arrivata, Sarabi, e tuo figlio non sarà più il Re Leone. Qualcuno più degno di lui prenderà il suo posto; è giunta l'ora del nostro riscatto e non staremo qui a guardare.

In lontananza si levò il grido delle iene che sembrava sottolineare le parole di Zira, solo i leoni rimasero silenziosi continuando ad avanzare minacciosi.

Se quello che Scar stava vedendo era un esercito, forse era il momento di agire e di riallacciare vecchi legami.


Nota del master
Ho dovuto rileggermi e risalvare questa storia che credevo perduta, così ho impiegato un sacco di tempo a rispondere ( sono passati 6 anniii!!!!).
Io dire di chiudere a storia, anche perché si è svolta su due piani e avrebbe dovuto essere divisa in due tranche. Da un lato c'è la storia di Tarzan e dall'altro quella con Simba, in pratica ci sono due quest che si sono intrecciate in un'unica role. Lunghissima L'ambiente è comune, ma si tratta di due film differenti e questo non va bene. Adesso è andata così e cercherei solo di concludere.

Obiettivo 1: E' stato inserito il personaggio di Zira con i Rinnegati, a cui si sono aggiunti delle iene, che intenderei come individui sciolti e di puro supporto. A questo punto, Scar dovrebbe elaborare un piano ed attaccare Simba perché dispone di un esercito. Nel prossimo post decidi, oltre al piano d'attacco e il destino di Sarabi, anche la sorte di Clayton, che potrai sempre utilizzare come alleato.

Obiettivo 2: Mancano ancora Tarzan e i gorilla. Non appena avrai sistemato la questione con Simba, bisognerà chiudere la faccenda anche con questi personaggi.

Chiusura: Purtroppo non è così immediata, avendo una doppia quest, ma non impossibile. Nel frattempo comincerò ad elaborare la storia per la pubblicazione in archivio.
 
Top
92 replies since 25/5/2010, 11:55   624 views
  Share