Cattivi Soggetti

Dannazione!!!!!, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
scar93
view post Posted on 5/2/2012, 14:26




per ora zeus era sistemato e l'oltretomba era a completa disposizione del bau bau, un INTERO REGNO DELLA MORTE!!!!!!!!!! che invidia che avrebbe provato jack skeletron.
nel frattempo decise di fare conoscenza con le parche di cui gli aveva parlato ade.
esse stavano in un ampia e tetra sala con un enorme tavolto rotondo al centro, là le parche erano impegnate a tagliare fili e litigarsi l'unico occhio che avevano.
- salve spero che ade vi abbia riferito che siamo alla nuova gestione? bhe ora lo sapete e sono io che dirigo questo magnifico postaccio ma........ ditemi di cosa vi occupate voi?

grazie hamm accetto volentieri di usare anche pena e panico
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:26

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


parche hercules


Le tre dee, intente nella loro attività, si volsero a guardare il nuovo arrivato.
-Ma che bella sorpresa! – esclamò Cloto con il fuso in mano
-Non riceviamo visite sovente.- Aggiunse Lachesi mentre arrotolava e svolgeva un lungo filo.
-Non amiamo estranei. – disse secca Atropo e nel mentre tranciò il filo che aveva in mano. Si udì un urlo agghiacciante e un’anima arrivò volteggiante.
-E così il destino si è compiuto,- Cloto aveva l’occhio che sporgeva vistosamente dalla testa – finalmente sei riuscito ad intrappolare Zeus ed Hercules mentre Ade ha avuto il suo successo. Adesso potrai goderti questo mondo di morte e desolazione. Non è vero?
-Non sarai mica venuto a chiederci il tuo futuro? – chiese Atropo.
-Non possiamo rivelare il futuro. – ancora una volta Atropo tuonò con voce secca e senza tanti complimenti sfilò l’occhio alla sorella e se lo mise. – Vattene!
Certo che le tre dee erano piuttosto ostiche e qualunque cosa volesse il Bau Bau da loro avrebbe sicuramente dovuto trovare un modo per conquistare la loro fiducia.

Mi sembra giusto che tu possa utilizzare anche altri personaggi, perché mi sono accorta che nelle ruolate alle volte sfori nei personaggi presenti e non tuoi. Non è un rimprovero, anzi, comprendo la tua necessità di gioco a 360° quindi: benvengano gli aiutanti. Gestisco già un gdr in cui si può giocare con tre personaggi contemporaneamente, quindi se qui hai gli aiutanti va bene così.
 
Top
scar93
view post Posted on 12/2/2012, 15:16




- predirmi il futuro? AHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ma è impossibile e poi anche se POTESTE........... FARLO non vedo proprio come- e lanciò i dadi riprendendoli poi in mano
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 22:32

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


-Non sfidarci. – disse laconicamente Cloto e poi furtivamente sfilò ad Atropo l’occhio e se lo mise – Hai risvegliato gli oscuri guerrieri dall’Avello e se non poni rimedio a questo guaio gli Inferi saranno presto invasi. Ha! Ha! Ha!
Infastidita da quella mossa Atropo si gettò sulla sorella, si riprese l’occhio e se lo rimise: - Guarda, guarda … gli oscuri guerrieri hanno un oscuro signore. – poi sbirciando ancora nel globo magico aggiunse – Chissà a cosa serve quel grosso calderone …
-Adesso basta! – Lachesi si era intromessa e questa volta l’occhio era suo – Siete delle chiacchierone, quanto a te – disse rivolta verso il Bau Bau – adesso che sei il dominatore degli Inferi va fare il tuo dovere e lasciaci in pace.
Le tre dee erano davvero scorbutiche ma, in fondo, da quello che si era capito, al Bau Bau non interessava il futuro ma piuttosto il presente e, se aveva dei progetti, adesso era il momento di metterli in pratica.
 
Top
scar93
view post Posted on 11/6/2012, 13:11




il bau bau fu non poco preoccupato al pensiero di doversi occupare degli scheletri che di certo non si sarebbero piegati ai suoi ordini ma per fortuna non ce ne fu bisogno perchè ad un tratto si volatilizzarono nel nulla, che qualcosa o qualcuno li avesse chiamati?

non importava adesso ciò che contava per il bau bau era preoccuparsi del suo nuovo regno da incubo che surclassava enormemente la misera città di halloween

- pena,panico andate a controllare di nascosto se su in quell'orribile distesa luminosa qualcuno non abbia intenzioni strane e poi tornate qui da me che vi affiderò un incarico moooolto divertente-

- sì signore- e i due diavoletti raggiunsero l'olimpo dove si nascosero in attesa che qualcosa accadesse
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 21:57

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Era già passato un po’ di tempo e Panico e Pena non erano ancora tornati, forse nell’Olimpo stava davvero succedendo qualcosa di importante ma questa assenza aveva una ragione perché qualcosa di importante era successo, ma non “lassù” ma “ quaggiù”! Quando la strana coppia arrivò al cospetto del Baubau i due erano veramente trafelati.
-E’ … è … successa una cosa terribile! – esordì Pena.
- Sì, terribile! – confermò Panico.
-Spaventosa!
-Sì, spaventosa!
Sembrava che i due non riuscissero a decidersi ma quando si accorsero che il Baubau cominciava a seccarsi allora sputarono il rospo.
-Abbiamo scoperto, mentre eravamo sull’Olimpo a spiare Ade, che nel mondo di lassù sta succedendo una cosa grave; un certo Re Cornelius possiede un calderone magico che gli permette di evocare i morti e ne sta riportando in vita a centinaia, migliaia, milioni … Signor Baubau qui, l’Ade si …STA SVUOTANDO!!!!
Era vero, da quando Re Cornelius aveva attivato il suo calderone magico l’Ade si stava svuotando perché tutti i soldati morti e coloro che avevano partecipato ad una guerra stavano tornando in vita, chiamati a raccolta dal malefico incantesimo della pentola. Il Baubau stava diventando il signore di un … posto vuoto.
 
Top
95 replies since 25/5/2010, 11:52   1246 views
  Share