Cattivi Soggetti

C'è una festa qui ad Agrabah, role abbandonata

« Older   Newer »
  Share  
scar93
view post Posted on 15/1/2012, 15:23




ora che il piccolo contrattempo era stato risolto tutti loro erano perfettamente cammuffati, e i principi che ora si apprestavano ad arrivare avrebbero avuto una bella sorpresa.
grimilde voltò le spalle allo specchio e un attimo prima che lo facesse gli sembrò che negli occhi del suo nuovo riflesso ci fosse una dura nota d'odio mista a tristezza, anche senza guardarsi allo specchio grimilde poteva avvertire dei sentimenti estranei farsi improvvisamente sentire.................. i sentimenti di megara.
quegli occhi accusatori e disperati con le lacrime che ne sgorgavano la malvagia regina non riusciva a toglierseli dalla testa e per la prima volta nella sua vita osò provare vergogna per ciò che aveva fatto a qualcuno, lei il cui cuore è più freddo del ghiaccio.

CITAZIONE
-Sei di nuovo bella e viva, - le disse ora Ade – ma ricordati che la tua vita e la tua bellezza hanno un prezzo. Dal momento che questa ragazza ti ha donato la sua bellezza e la sua vita essa è legata a te, adesso vive in te e la sua presenza ti accompagnerà per sempre. Senza contare che poiché la sua vita apparteneva a me , adesso tu appartieni a me; dovunque andrai gli Inferi ti saranno vicini e al momento opportuno io mi riprenderò tutto, te compresa.

si ricordò di queste nefaste parole e sentì aumentare la vergogna che la assaliva ma si ricompose e raggiunti gli altri cattivi si preparò allo scontro imminente
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 22:36

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Non appena Lady Tremaine ebbe un abito degno di una principessa le cose si aggiustarono, di certo non cercò di specchiarsi, anzi, sperò che lo specchio venisse presto messo nel dimenticatoio. Si avvicinò alle figlie che, ancora entusiaste per la loro trasformazione, non facevano altro che ammirarsi, chiacchierare tra di loro e ridacchiare.
-Bambine! – le esortò con il solito tono materno – Dobbiamo prepararci perché stanno arrivando i principi ; mi raccomando comportatevi da vere principesse, non dovrebbe essere difficile per delle signorine come voi.
-I principiiiii!!! – urlarono entusiaste Anastasia-Aurora e Genoveffa-Jasmine e subito corsero ad una finestra per vedere se stavano realmente arrivando.
Certo che il compito di sembrare due vere principesse per Anastasia e Genoveffa sarebbe stato piuttosto arduo, almeno questa era l’impressione che davano.

Disney princes


Alle porte del Palazzo di Agrabah giunsero finalmente i principi a cavallo delle loro splendide cavalcature, fatta eccezione per Aladin che invece stava seduto su un tappeto volante e la servitù era corsa ad accogliere i nuovi venuti. Lady Tremaine si diede una rassettata veloce al vestito e ai capelli, ma era impeccabile nel suo nuovo abito perché Jafar aveva fatto un ottimo lavoro; si volse a guardare il visir e Grimilde, ovviamente toccava a loro fare la prima mossa anche se sua figlia Genoveffa, in veste di Jasmine, era la padrona di casa ma siccome era troppo eccitata per la sua nuova trasformazione avrebbe potuto commettere errori. La trappola stava per scattare, non si dovevano commettere errori.
 
Top
JafarJinn
view post Posted on 22/1/2012, 17:25




La commedia aveva inizio, Jafar prese le sembianze di Ariel, sfoggiò la sua espressione più impaurita e corse da Eric, costringendosi ad non incenerire Aladdin mentre gli passava accanto. Raggiunse il principe di slancio e lo abbracciò, facendo ricorso ad ogni briciola della sua determinazione per non vomitare.
Oh Eric, sono così contenta di vederti!! N-non puoi immaginare è c-così terribile...ma per fortuna sono stati imprigionati... Era sicuro che tutti i principi si sarebbero preoccupati, e lui avrebbe avuto modo di sviarli...Doveva evitare di far protendere troppo il contatto principi-false principesse. Oh era sicuro che quelle galline di Anastasia e Genoveffa avrebbero mandato tutto a monte.
Ma del resto era uno scherzetto: gli onesti sono così facili da manovrare.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:12

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


L’ingresso dei principi era atteso con trepidazione soprattutto da Anastasia-Aurora e Genoveffa-Jasmine che non appena videro entrare i rispettivi compagni si gettarono fra le loro braccia ad abbracciarli e sbaciucchiarli, solo Lady Tremaine si accostò al principe con molta riservatezza porgendogli prima la mano e poi la guancia. L’euforia di quel momento d’incontro lasciò tutti nell’eccitazione perché quell’arrivo era determinante.
-E’ stato un viaggio faticoso? – chiese Lady Tremaine-Cenerentola al principe che le aveva porto gentilmente il braccio.
-Ma certo che è stato un viaggio faticoso. – disse Anastasia-Aurora prima ancora di udire risposta.
-Facciamoli accomodare, - continuò Genoveffa-Jasmine – vuoi una tazza di tè? – disse poi rivolta ad Aladdin – oppure preferisci un dattero dolce come te, mio caro Lampadin?
OPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grimilde aiuto!
 
Top
scar93
view post Posted on 22/1/2012, 19:15




- MIO PRINCIPE MIO AMATO!!!!!!!!!!!!- esclamò grimilde così forte che richiamò l'attenzione di tutti distogliendoli da qualsiasi sospetto potesse essere nato dal piccolo lapsus scappato a genoveffa- jasmine.
sempre recitando si lanciò verso il principe senza nome di biancaneve e lo abbracciò. sempre fingendo di essere sconvolta.

- oh mio principe sapessi cosa ha cercato di farmi quella brutale strega senza scrupoli-
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 14:27

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:


Lady Tremaine- Cenerentola diede un leggero e nascosto sospiro di sollievo, le sue maldestre figlie avrebbero potuto generare sospetti e questo non poteva succedere, un piano così perfetto non poteva fallire per qualche sciocco lapsus. Guardò Grimilde-Biancaneve che abbracciava il suo principe: era un'attrice perfetta, nessuno avrebbe mai sospettato che sotto quel candore si nascondesse un'abile manipolatrice. Con fare composto, restò al braccio del principe di Cenerentola, cercando di assumere un atteggiamento consono alla fanciulla che interpretava; non le restava che attendere: i principi avrebbero difeso a qualunque costo le proprie principesse, non appena le false cattive avrebbero fatto la loro comparsa.
 
Top
65 replies since 25/5/2010, 11:47   3868 views
  Share