Cattivi Soggetti

Reply
Oh oh....
view post Posted on 10/10/2009, 20:14Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:02

image

Ma che... Ma che... Stavo facendomi gli affari miei, scaricando le cose mie e... Che diavolo ci faccio qui? Sarà mica una tempesta dimensionale? O gli alieni ci sono davvero? Mmmm.... No, forse devo solo dormire di più la notte e non fare le ore piccole.... Cooomunque ormai che sono qui tanto vale presentarmi!

Mi chiamo Nicolà (non è un errore, nicolà con l'accento sulla a, fa pure rima) e abito a Parma. Ho 15 anni, fra qualche mese 16, e frequento il liceo scientifico. Guarda caso la materia che mi piace di meno è matematica e latino (per uno scientifico si addice bene) e al contrario mi piace molto leggere e scrivere.
Tanto per rimanere in tema di letteratura dico da subito che il mio genere preferito è il fantasy, anche se mi sto accorgendo di orientarmi anche verso altri generi come l'utopistico e la fantascienza (sarà l'adolescenza che mi fa cambiare gusti in fretta). Il mio sogno è di scrivere qualcosa di serio e riuscire a pubblicarlo, sogno purtroppo ostacolato da una scarsa forza di volontà di fronte alla distrazione di web e videogiochi.

Oh, noto anche che questo è un forum sui cattivi... Benebene.... Io mi considero un irriducibile buono, ma per i cartoni della disney visti e rivisti ammetto di aver parteggiato e ammirato i cattivoni non poche volte... Eheh! Come ho detto prima però non credo che nessun malvagio mi rappresenti veramente (ho visto che le founder hanno il loro avatar cattivello) perciò consideratemi l'eccezione alla regola del forum.

Sono generalmente molto allegro. Non certo permaloso e difficilmente i miei post sono scevri da ironiche o ridanciane venature. Auguro perciò a tutti buona serata, mi sa che mi aspettano (w il sabato sera) ciao a tutti! ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 20:40Quote

BURN BABY,BURN!!!!MHUAHAHAH!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:29

niiiiiiic!!!!!!
k bello vederti anke qui!!! sono contenta^^ benvy!!!!!

[size]LA MIA FIRMA[/size]
image
image Magic live in me image

image
<marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'>image

I regalini dagli amici

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 07:23Quote

Ah si giusto, forse non mi ha portato qui una tempesta dimensionale ma il tuo messaggio di spam... :1:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:00Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:14

:14: Benvenuto :10: , ma che bella presentazione, complimenti. Sono Hamm la founder di questo forum e anch'io leggo molto il fantasy che in questo momento è il mio genere preferito. In passato ho letto anche fantascienza ma attualmente è un genere poco gettonato e autori recenti che scrivano libri del genere ce ne sono pochissimi. Spero che i tuoi interessi letterari si concretizzino, se non nell'immediatezza almeno nel futuro, per ora un valido apprendimento scolastico e tanta lettura sono una buona base per diventare scrittoti. Ovviamente i videogames e internet sono dei diversivi, ma una pausa ci vuole , no?
Questo forum presenta tutti i cattivi della Disney che ci hanno insegnato che cosa è il male e se lo si vuole combattere prima bisogna conoscerlo. Buon divertimento con tutti noi^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 10:27Quote

Grazie mille! ^^
Mi sono assentato un po' da internet, ma sono sempre qui nei paraggi! ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 09:15Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:14

Non c'è problema, a casa mia stiamo rifacendo il bagno e oltre ad esserne senza siamo anche rimasti senza riscaldamento e quindi abbiamo dovuto sloggiare. Adesso la situazione si sta normalizzando .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:44Quote

Senza bagno? O.o

Che problema....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 10/10/2009, 20:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi - Affiliati - Iniziative
Gemellaggi

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Avatar - La Nazione del Fuoco - GDR
Affiliati

La Pared - il forum italiano di Shakira Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic »Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy« Forum Promoters Image and video hosting by TinyPic »Distant Horizons ~ »Shang Xiang's Blog« -Blood_Dominium-
Iniziative a cui partecipiamo

Image and video hosting by TinyPic
Segnalazioni speciali siti

Legacy of Villains

Revenge è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Valutazioni del forum
Barbarina Grafica